AREA COMMERCIALE

L’anima commerciale della Cooperativa Sociale Diaconia contribuisce al sostentamento economico dei progetti in essere e garantisce investimenti per progettare iniziative future.

Il Turismo Sociale, con il Monastero di Sant’Erasmo, un progetto di rivalorizzazione di edifici e riconversione degli stessi in strutture ricettive che conta ad oggi un’ospitalità diffusa per 32 posti letto nel Comune di Veroli, offrendo nel Monastero di Sant’Erasmo, la possibilità di organizzare cerimonie, convegni e feste.

L’Agricoltura Sociale, grazie alla Fattoria Vetuscolana,  favorisce al momento l’inserimento lavorativo di soggetti in difficoltà, con impiego nella coltivazione e produzione di verdure, uova e animali da allevamento a km 0.

Il Commercio Equo e Solidale della Bottega Equa, attività che da sempre caratterizza l’operato della Cooperativa Diaconia sul territorio, abbraccia il tema dell’economia etica e si promuove sul territorio in varie modalità, dalla promozione su web fino alla vendita al dettaglio.